Il master di primo livello si rivolge a tutti coloro che vogliono cimentarsi nel mondo della moda fornendo conoscenze che spaziono dal marketing, economia aziendale senza tralasciare tutte e possibilità fornite dall’effetto della globalizzazione.
Il master di primo livello si rivolge a tutti coloro che vogliono cimentarsi nel mondo della moda fornendo conoscenze che spaziono dal marketing, economia aziendale senza tralasciare tutte e possibilità fornite dall’effetto della globalizzazione.
Le tendenze della moda | 10 | |
Strategie di comunicazione d’impresa: il merchandising | 10 | |
Economia aziendale: il business | 10 | |
E-Commerce | 10 | |
Project Work | 10 | |
Prova finale | 10 |
Gli esami si terranno presso le sedi dell’Ateneo.
Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione:
Il corso mira a formare professionisti in grado di operare nel settore enogastronomico e turismo coniugando un’approfondita conoscenza del marketing ed economia con competenze gestionali.
Alimentazione e scienze tecniche dietetiche applicate | 10 | |
Conoscere i prodotti: nuovi piatti e nuovi sapori | 10 | |
Economia delle aziende enogastronomiche | 15 | |
Strategie di comunicazione d’impresa | 10 | |
Project Work | 5 | |
Prova finale | 10 |
Gli esami si terranno presso le sedi dell’Ateneo.
Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione:
Il corso mira a formare professionisti in grado di operare nel settore dell’arte e turismo coniugando un’approfondita conoscenza del patrimonio artistico culturale con competenze gestionali.
Musei e patrimonio artistico culturale italiano | 10 | |
Gli artisti | 10 | |
Economia e management del patrimonio artistico | 15 | |
Storia dell’architettura | 10 | |
Project Work | 5 | |
Prova finale | 10 |
Il corso di alta formazione è indirizzato a chiunque voglia acquisire specifiche competenze e professionalità in ambito storico-artistico-culturale.
Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica “PegasOnLine”, dove potrà reperire tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h:
Ai corsisti vengono richiesti i seguenti adempimenti:
Gli esami si terranno presso le sedi dell’Ateneo.
Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione:
Il corso Master fornisce strumenti per interfacciarsi al mondo del turismo dal punto di vista economico,gestionale e sociale.Inoltre si interfaccia anche con l’ingente patrimonio artistico culturale, cercando di donare spunti per una corretta gestione.
Marketing e comunicazione nel settore turistico | 10 | |
Gestione del patrimonio artistico | 10 | |
Sociologia del turismo | 10 | |
Economia e management delle imprese turistiche | 15 | |
Project Work | 5 | |
Prova finale | 10 |
Gli esami si terranno presso le sedi dell’Ateneo.
Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione:
Università telematica, formazione e tutoring, diploma e recupero anni scolastici
Centro studi Diche © 2021 | P.IVA: 04284510718
credits by Naycom
Errore: Modulo di contatto non trovato.